Ciao a tutti...
Dispongo di un sistema 5 + 1 (5 casse altoparlanti + 1 subwoofer) della TRUST attaccato al pc fisso di casa. Fino a ieri era tutto ok, nel senso che riuscivo ad ascoltare tranquillamente la musica che usciva sia dalle 5 casse che dal subwoofer (dato che a me piace musica house/discoteca si sentivano i bassi molto potenti grazie al sub).
Però ieri ho montato un monitor a LCD della ASUS (in cui diceva di attaccare un cavetto una parte al monito e l'altra al pc nel caso in cui tale monitor disponesse di altoparlanti; fatto sta che io sto cavetto non l'ho mai attaccato) e quando vado per ascoltare le canzoni, la musica esce solo dalle 5 casse ma non dal sub .
Ho fatto pure la prova con il programma audio (quello fornito insieme al pc per intenderci) che fa una simulazione per vedere se le casse e il sub funzionano a dovere: le casse funzionano tranquillamente ma il sub si sente a malapena (anche con tutto il volume alzato e con al massimo la manopola del sub si sente bassissimo, mentre prima per poco non si rompevano le finestre )
Ho controllato anche i vari cavi se sono collegati bene ma è tutto ok...
Per favore datemi una mano per risolvere il problema...