Condividi:        

DynDns

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

DynDns

Postdi ca_ca » 17/11/10 10:39

Premesso che conosco internet solo come, appunto, utente, quindi non vado oltre certe cose, qualcuno mi spiega perchè spesso - parliamo dell'account di DynDns - in basso a dx accanto all'orario mi appare la scritta: ACCOUNT BLOCKED FOR ABUSE :?: ? Vi assicuro che non faccio alcunchè di strano o azzardato, solo mi servo di DynDns per monitorare h24 (potenzialmente, perchè in effetti ne usufruiscono maggiormente i parenti di mia moglie ma mai h24 sul serio) con una webcam montata in casa i miei 3 gemellini di 18 mesi da qualsiasi parte del mondo io (o chi conosce user e pw) mi trovi con un pc collegato in rete.
Grazie.
ca_ca
Utente Junior
 
Post: 77
Iscritto il: 25/10/10 12:14

Sponsor
 

Re: DynDns

Postdi quizface » 17/11/10 10:53

Immagino che la politica sia : te lo do free per un po' o comunque se lo usi poco. Dal momento che lo usi spesso devi comprare la licenza vedi DynDns Pro oppure DynDns Custom
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: DynDns

Postdi ca_ca » 25/04/11 23:22

Ma Tu affermi questo perchè sai per certo che questo tipo di problematica è legato alla gratuità della cosa ? Mi spiego meglio (forse): se io pagassi per un DNS PRO i famosi 1.99 $/mese, poi sarei certo di stare al sicuro da ogni problema ?
E come si farebbe a pagare ? Tu sei a conoscenza di informazioni più dettagliate ?
Grazie.
ca_ca
Utente Junior
 
Post: 77
Iscritto il: 25/10/10 12:14

Re: DynDns

Postdi ca_ca » 25/04/11 23:24

E quali sono le differenze tra PRO e CUSTOM ? Tu ne conosci le caratteristiche ?
Grazie.
ca_ca
Utente Junior
 
Post: 77
Iscritto il: 25/10/10 12:14

Re: DynDns

Postdi ca_ca » 11/05/11 11:08

Un'altra domanda - legata all'uso connesso del router Linksys G-Wireless con la webcam wireless TP-LINK.
Premessa: quando sia il pc fisso che il portatile sono spenti ma la spina della webcam wireless è inserita e la sua lucetta è luminosa (col router ovviamente acceso), su detto router si accende la luce verde in corrispondenza della scritta DSL mentre resta spenta la luce in corrispondenza della scritta INTERNET (luce che puntualmente si illumina oltre alla DSL che sempre resta accesa, quando accendo il pc fisso o il portatile).
Domanda: per poter usare la webcam col dyndns.org e dunque monitorare le immagini da una postazione internet remota, anche quando la casa è vuota di persone, basta che sul router sia accesa la luce DSL oppure c'è bisogno che sia accesa INTERNET ? :?:
Capirete bene che questo è di importanza fondamentale perchè se deve essere accesa la luce INTERNET io - quando esco di casa - devo lasciare un pc acceso oppure rinunciare alla utilità del monitoraggio.
Spero di essere riuscito a rendere comprensibile il problema.
Grazie molte.
ca_ca
Utente Junior
 
Post: 77
Iscritto il: 25/10/10 12:14


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "DynDns":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti