premetto che vengo da una formattazione...ho formattato il pc..e da quando l'ho formattato (cioè ieri) non mi legge piu nessun cd o dvd che io inserisco all'interno del lettore...la cosa però diventa ancora piu strana perchè prima di formattare funzionava...leggeva perfettamente tutto..
invece dopo aver finito la formattazione e quindi aver istallato windows xp sul mio pc inserisco il dischetto della scheda madre per istallare tutti i driver...la prima volta che lo inserisco lo legge..ma se provo a istallare i driver mi da un errore...mi ricordo il percorso c paloppa temps..una cosa del genere insomma..e all'interno di questo percorso c'era scritto pure windows 7 x32 x64..ma cosa centraa
insomma dopo che mi dava questo errore ho riavviato il pc e da quella volta non mi legge piu niente...se inserisco il dischetto nel lettore dvd la spia verde si accende..e dopo 3-4 secondi si spegne...e il lettore fa uno strano rumorino..trick trick puo essere che si è staccato qualche cavetto?? cosa sarà successo?? necessita di un ulteriore formattazione?? per vedere se si aggiusta con la formattazione..devo scaricare qualcosa?? che cosa posso fare..chiedo aiuto a voi..grazie mille di tutto..
p.s. ecco il modello del lettore dvd rom sd 616 e
grazie ancora a tutti