garet74 ha scritto:io nn credo sia colpa della lentezza del pc..ho visto anche pc piu lenti far girare bene xp pro...prova a invertire di posto qualche scheda pci e vedi se la situazione migliora ..magari ti va bene..
beh,al pc piu' lento di un 600 MHZ che e' riuscito a far girare veloce xp pro credo che lo dovrebbero premiare con una medaglia al valore
.
ad ogni modo un P3 da 600 dovrebbe poterti far girare xp pro abbastanza bene(anche se non veloccissimo dato che 256MB di ram sono proprio giuste giuste)e sicuramente non con tutti quegli errori che ti da',che non sono di certo da attribuire al processore non potentissimo e alla ram che in fin dei conti va' anche bene.
il tuo pc ha sicuramente altri problemi che potrebbero essere di natura hard o software:questo lo sai solo tu che puoi vedere i messaggi di errore che ti da.ti posso solo dire,se non lo hai gia' fatto,di disattivare l'avvio automatico in caso di errore cosiche' puoi visualizzare la schermata blu che ti indica perche' il pc deve riavviarsi;dopodiche' puoi postare nuovamente l'errore visualizzato in modo tale che,con piu' elementi a disposizione,qualcuno del forum possa darti una mano.
ciao