Ciao a tutti,
il mio problema è questo: ho un vecchio hd da 10 gb montato su un pc altrettanto vecchio. Su questo hd c'era installato winnt per motivi vari ho dovuto formattare e avevo deciso di passare a winMe. Al momento della formattazione anzichè formattare tutti e 10gb ne ha formattati solo 5, solo successivamente ho scoperto utilizzando fdisk che ci sono due partizioni (una primaria dos ed una estesa). Non sono riuscito con fdisk ad eliminare quella estesa e quindi avevo deciso di procedere con l'istallazione di winMe sui 5gb ma anche in questo caso è venuto fuori un msg di errore (impossibile utilizzare scandisk con fat16) a questo punto ho provato ad installare winMe saltando lo scandisk (setup /is) soltanto che al momento del riavvio durante l'installazione il pc si blocca chiedendo la rimozione di un floppy (che non c'è) e al riavvio non trova alcun sistema operativo sull'hd!
Presumo che tutti questi problemi dipendano da quella maledetta partizione che non sono riuscito ad eliminare. Cosa posso fare per cancellarla?
Spero di non avervi annoiato per la lunghezza del post, ma penso che fosse necessario per descrivere bene il problema.
Grazie a tutti per l'aiuto!