come faccio a farlo su Windows XP?E come si disattiva l'ACPI dal Bios?Io ho una MoBo Asus k7vcirlo ha scritto:Carissimo Fede,
anche io ho una scheda Pinnacle (studio deluxe). L'unica cosa che mi viene in mente leggendo il tuo problema è che potresti provare a immettere degli IRQ manuali.... non dovrebbe essere necessario cancellare tutto il SO. Anche io una volta l'ho fatto.
Allora basta che vai in risorse del computer, Pannello di controllo, Sistema, Hardware, Gestione periferiche. A questo punto vai sul primo pc in alto: c'è scritto computer. Clicca sul suo successore e metti :aggiorna driver. Poi avanti, poi "visualizza un elenco....", poi "mostra tutto hardware della classe..." e scegli sulla destra "pc standard". A quel punto ti verrà poi chiesto di riavviare. Al momento del riavvio ricorda di andare sul bios e di disattivare L'ACPI. Direi che se anche non lo fai fa lo stesso ma dal momento che si può fare ti conviene. Poi il sistema farà tutta la ricerca assegnerà tutti IRQ diversi e forse dovrai reinstallare qualche driver... ma poi è fatta. Non ti garantisco che risolverai il tuo problema cmq!
Ciao
Cirlo
streamcam logitech e conflitto con mouse / tastiera Autore: Ste72 |
Forum: Audio/Video e masterizzazione Risposte: 1 |
Periferiche mancanti in mmc dopo installazione Win7 Autore: judo92 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 1 |
Conflitto tra ricerca di un valore e formula nella cella Autore: il_puttologo |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti