ho installato un altro modem interno su un k6, ma il pc non lo vede. ho cambiato tutti gli slot possibili, nessun risultato. ho provato il modem sul mio pc e viene rilevato da xp. le altre componenti del k6 funzionano. da cosa può dipendere? grazie, nic
Scusa: 2 modem 56k su uno stesso pc? E che te ne fai?
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
siccome il modem sul pc mi serve velocemente, ho trovato un vecchio modem esterno, ma non ho i drivers pèer l'installazione su win98 SE. è un ELLCON GUAVA 33600. dove trovo i drivers?
grazie, nic
X l'altro modem, scusa, ma non avevo capito bene il problema (dopo una giornata di 8 ore di fila in un'aula x un esame, ero un po' cotto...). Hai provato a cercare i driver appositi su internet?
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".