Dark, scusa ma come fai a mettere un Hd di un portatile in un desk ?? la piedinatura e' diversa e oltretutto non credo che il bios del desk possa riconoscere un Hd progettato per architetture laptop !!!
Comunque, non e' poi cosi semplice la cosa, perche' nel caso del cavo laplink tieni presente che il trasferimento dei dati avviene a velocità molto basse e quindi ti ci vorrebbero mooooolte piu' ore rispetto alle 2 che ti ha scritto Dado. Quando l'ho fatto io con il mio portatile, ho mollato subito tutto dopo pochissimo.
La soluzione del masterizzatore e' una delle migliori e delle piu' sucure, l'unico problema e trovare chi puo' averne uno portatile.
Altra soluzione, che e' poi quella che ho adottato anche io alla fine, e' quella di mettere in rete il portatile con un desktop.
Tieni presente che tanti di noi abbiamo il portatile in questa configurazione proprio per poter scambiare dati e fare salvataggi tra le due macchine.
Farlo e' semplice e se hai un'amico che puo' prestarti la sua scheda di rete pcmcia e il suo desktop...allora il gioco e' fatto.
A presto.