di fabrix » 14/03/04 14:45
guarda,giusto per non farla diventare una sfida tra noi 2 dimenticando il vero problema dell'amico pok ti dico subito che "le fissazioni" che hai tu era solo uno scherzo(sottolineato con varie emoticons).
sono convintissimo che tutto cio' che dici e' esatto anche se a me non e' mai capitato di formattare con software estranei a windows:ti assicuro che son passato da xp(ntfs)a win98(fat32) senza partition magic o altre utility.....ma non senza problemi;problemi risolti pero' con la consolle di ripristino di xp(dato che l'OS del mio secondo HD era proprio winXP)che arrivando alla schermata di formattazione(per Pok:dopo che sei entrato sulla consolle digita "HELP" in modo tale che ti vengano proposte tutte le cose che puoi fare con la consolle;dopodiche scenderai la pagina sino ad arrivare a "format" o qualcosa del genere)mi proponeva la possibilita' di formattare in fat32....dopo la formattazione e la successiva riaccensione del pc ho inserito il cd di win98 e ho installato....per dover di cronaca devo dire che prima di riuscire nell'intento mi sono apparsi vari avvisi di errore da parte di win98:insomma ho dovuto formattare piu' di una volta prima di avere,dal parte di win98,il via libera all'installazione del sistema.
per pok:credo che quanto detto da luna sia da prendere attentamente in considerazione perche' potresti,con i consigli dati da me,aver piu' problemi di quanti probabilmente ne avrai se scarichi le utility dal sito del tuo HD o usi partition magic.
ciao