Ciao!Ho questo problema: non mi viene più riconosciuto il driver per il riconoscimento dell'hardware combo cd-rw/dvd rom. In pratica non posso più usare il masterizzatore e lettore cd. Sono disperata:tra due settimane mi laureo e su cd ho un'infinita di materiale statistico per la tesi, poi non posso fare copie del lavoro,etc....Ho disinstallato/re-installato l'hardware, ho seguito la procedura di supporto in linea di Windows Xp (con Sp2) ed ho anche comprato a 95euro un nuovo masterizzatore esterno, credendo che si fosse di nuovo rotta la periferica....nulla!Soldi buttati....anche questo nuovo non viene trovato o mi viene detto che potrebbe essere rotto (impossibile!). Già per due volte (dopo aver installato Sp2, ma non so se c'è nesso) ho dovuto resettare tutto il pc perchè mi saltava la configurazione generale e non mi riconosceva più nulla, ma ora farlo per me sarebbe un dramma! Poi ora solo il masterizzatore non viene riconosciuto...quindi potrebbe essere qualcosa di recuperabile. Aiuto vi prego....sono disperata.
Grazie mille in anticipo, Grazia.