pjfry ha scritto:ti ho scritto anche il nome del file, per evitare la domanda 'come si fà'
start, esegui, eventvwr.msc
Scusa, non avevo capito
Ho fatto come mi hai detto e ci no vari errori di applicazioni e di sistema. Ti scrivo i più ricorrenti che forse te ne capisci più di me, anzi, leva pure il "forse"
APPLICAZIONI>>
APPLICATION HANG (categoria 101)(evento 1002)(descrizione: Applicazione in stallo setup.exe, versione 2.0.2.34, modulo in stallo hungapp, versione 0.0.0.0, indirizzo stallo 0x00000000.)
oppure >>(descrizione: Applicazione in stallo firefox.exe, versione 1.0.0.0, modulo in stallo hungapp, versione 0.0.0.0, indirizzo stallo 0x00000000.)
oppure >>
AVVISO (descrizione: Impossibile scaricare il file di registro delle classi perché è utilizzato da altre applicazioni o servizi. Il file sarà scaricato quando non è più in uso. )
oppure (descrizione: Applicazione in stallo ShowTime.exe, versione 1.5.0.4, modulo in stallo hungapp, versione 0.0.0.0, indirizzo stallo 0x00000000.)
oppure >>
APPLICATION ERROR (descrizione: Applicazione che ha provocato l'errore firefox.exe, versione 1.0.0.0, modulo che ha provocato l'errore unknown, versione 0.0.0.0, indirizzo errore 0x00000008.)
oppure >>
ERROR (descrizione: Impossibile trovare la descrizione dell'ID evento ( 103 ) nell'origine ( F-Secure Anti-Virus ). Il computer locale potrebbe non disporre delle necessarie informazioni nel Registro di sistema o dei file DLL necessari per visualizzare messaggi da un computer remoto. Utilizzare /AUXSOURCE= flag per recuperare la descrizione. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico. Le seguenti informazioni sono parte dell'evento: 1 2004-11-06 23:38:11+02:00 WORKSTATION WORKSTATION\Gaetano F-Secure Anti-Virus
Malicious code found in file C:\SYSTEM VOLUME INFORMATION\_RESTORE{4F84DBB3-EAD6-4F7B-A258-2BD65A81EC19}\RP341\A0177219.EXE.
Infection: TrojanDownloader.Win32.Dyfuca.cr
Action: The file was renamed.)
DI QUESTI CE NE SONO PROPRIO TANTI; MA IO L'F-SECURE ANTIVIRUS L'HO DISINSTALLATO DA TEMPO...
oppure ancora >>
SISTEMA>>ERRORE(descrizione: Servizio Firewall connessione Internet IPv6 terminato. Errore specifico del servizio 2147952447 (0x8007273F).)
Scusa per questo romanzo ma di errori ce ne sono un sacco e i più ripetitivi sono questi scritti. Sembra cmq che molti riguardano l'F-Secure antivirus che ho disinstallato da tempo per la nuova versione di norton. Boh... Aiutami tu a capirci qualcosa... C'è forse ancora qualche file di F-Secure che da problemi???