ho 512mb ddr 400 (montate pero su una scheda che supporta fino a 400) come si fa ad overcloccare la ram?
bandwith latenza ecc.
devo proprio metterceli i dissipatorini sui chip?
sobrano ha scritto:ho 512mb ddr 400 (montate pero su una scheda che supporta fino a 400) come si fa ad overcloccare la ram?
bandwith latenza ecc.
devo proprio metterceli i dissipatorini sui chip?
simò84 ha scritto:a meno k nn ti prendi le A-DATA vitesta ddr500, con dissipatore rosso ...
arrivo fino a 230 tranquillo...
simò84 ha scritto:ho aumentato il voltaggio da 1.5 a 1.6 del vcore della CPU, il massimo impostabile dalla sk madre è 1.7
A 240 il pc si avvia ma come parte un applicazione che richiede ingenti risorse (giochi), si pianta.. schermata blu.
Si, dovrei arrivare a 250, ma con CPU-Z ho letto k a 250mhz il cas diventa 3 , mentre a 200 è 2.5
Non ho mai capito cosa intendesse dire.. che se aumento il fsb, aumenta la latenza?? nn è contraddittoria la cosa?? nn ho conoscenze su questo campo..
penso pure di essere castrato dall'ali.. ho ragione di ritenere sia un 420w (riportato sull etichetta) effettivo e non 500w (che sull etichetta è dichiarato come valore massimo...
questo significa che a 240 di fsb sono già sui 400 w assorbiti?? quindi basta che parta il lettore cd e vado giu di tensione?
sarà bene k apra un altro thread...
come fare overclock amd phenom ii x6 1045t su scheda madre a Autore: superkamo87 |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti