dunque, ho un problema con un pc che mi sta mandando in esaurimento: premetto che questo ha programmi di tutti i generi per fare video editing e oggi dovevo concludere l'installazione di un modem ISDN mistral e di uno scanner epson perfection 3170, risultato: alle 00,22 ho avuto più problemi di quanti non ne abbia risolti, spiego:
tutto bene finchè non ho provato a installare il software dello scanner, appena installato lo smart panel mi va in schermata blu e riavvia, credo sia perchè devo aggiornarlo e cambio software: rvs com lite 2.0 che oltre a non trovarmi il modem ISDN mi rimanda in schermata blu il windows e al riavvio si blocca alla schermata iniziale dopo il logo nero di windows mostrandomi la schermatina con un loghetto minuscolo di windows xp e il mouse che si può muovere, siamo stati li circa 10 minuti ad aspettare e non è successo nulla, ho provato a fare:
1. ultima configurazione funzionante
2. modalità provvisoria
3. ripristino con chkdsk /p
nulla da fare
premetto che l'ho formattato 10 gg fa installando un hdd s-ata 120 gb maxtor e ha una scheda video da 256 mb, 1024 mb di ram e la scheda pinnacle,
windows xp SP2
oggi dovevo fare le ultime cavolate ma sto problema mi ha proprio debilitato, non so più che fare c'è qualcuno che mi può aiutare?