Ciao. Non so se qualcuno ha già avuto esperienze con VPU recover. é l'utility per ripristinare la GPU delle schede Radeon.
Da qualche tempo il sistema ha dei problemi di forte rallentamento e da alcuni giorni, quando gioco e più raramente quando uso altre applicazioni, parte il VPU recover che ripristina il processore grafico. Ho provato a disabilitarlo ma è peggio, infatti il sistema si pianta e mi tocca resettare! Credevo fosse la scheda video (radeon 9600pro, driver Catalyst 4.11) che stava morendo, ma ho fatto una prova con quella di un amico (identica alla mia) ed il risultato è lo stesso!!
Ho fatto una prova con alcuni Benchmark ed ho ottenuto dei risultati "strani"!!
Con il 3Dmark 2005 tutti i test funzionano correttamente, tranne il 1°test della CPU, che provoca esattamente i problemi di cui parlavo prima bloccandomi tutto! Supponendo che la causa fosse la CPU (P4 2.8Gb FSB800 skt478), ho provato a fare il test con altri benchmark (Rightmark CPU, SisSoftSandra). I risultati però non hanno rivelato alcun problema, ne della CPU ne della memoria!...suggerimenti?