ciao ho un problema
innanzitutto ho windows 2000, un Hd da 42 Gb ripartito in due, una NTFS DOS primaria da un paio di Gb dove ho Windows e l'altra FAT32 DOS Estesa col resto della roba.
Ho comprato un altro HD della maxtor da 40 Gb l'ho montato, lo riconosce come primary slave, creo la partizione col fdisk (ho provato sia primaria che estesa...ma qual'e' quella giusta?!?) da un disco di ripristino che avevo e quando torno in windows (perche da dos non lo riesco a trovare....) lo riconosce come unita' disco rigido con la sua bella letterina G:.
Provo ad aprire l'HD ma giustamente mi dice che non e' formattato e mi chiede se voglio formattarlo...dico di si, seleziono FAT32 (perche pensavo in un futuro di metterci su Win98SE) faccio partire e dopo avere aspettato la mia mezz'oretta mi dice che non riesce a completare la formattazione...cosa c'e' che non va?
L'unica cosa strana che ho notato nella mia ignoranza e che non so se vi puo aiutare e' che nell'fdisk, quando visualizzo le informazioni sull'HD in questione sotto la voce "sistema" mi dice UNKNOWN....
vi ringrazio anticipatamente
Ale