Ho un problrema con il masterizzatore,è un delta e mi viene riconosciuto come OME W141 l'ho montato sullo stesso canale ide del cd rom,Cd rom master,cd r-rw slave,ha funzionato benissimo fino a quando nn ho preso sto virus maledetto (W32 Hybris.worm)
e da li il delta nn ha più voluto funzionare,avevo installato easy cd e nero,adesso se inserisco un cd mi dice periferica nn pronta o cd mancante,chiaramente il cd c'è.
Ho provato feurio cd writer,mi dice che il masterizzatore ha un problema e di comunicare all'assistenza il seguente errore
Codice sense:4,ASC:40,ASCQ,A3,
facendo alcune prove ho visto(sempre con il progr)che il driver aspi è vecchio e danneggiato,come faccio a trovare un driver del genere,e poi forse ho capito dove metterlo per far funzionare tutto,voi ci capite qualche cosa?
Sono andato sul sito della Delta,ma come al solito è in inglese ed io nn lo parlo molto,figuriamoci scriverlo,abito in un posto dove ci sono solo le mucche (a 4 zampe )e nessuno sarebbe in grado di tradurlo ed aiutarmi a mandarlo,l'hardware in questione nn so se è ancora in garanzia,per me é un problema di software o di firmware bhoooo spero che almeno voi mi diate una manina ciao e buon cammino )