<br>Dove li trovo Power quest second chance e Go-back ? Mi sembrano ottime cose . GrazieIn data 29/09/01 22:50, kyara ha scritto:<br><br>Power quest second chance o go-back.<br>O semplicemente winrescue.<br>Ma i migiori sono i primi 2 (meglio second chance).<br>:)<br>---Dimenticavo anche che esiste il sistema Scanreg/restore da dos che ti permette di tornare indietro all'ultima volta che il So è stato avviato (massimo 4/5 giorni).<br><br>
<br><br>Mi permetto di specificare che second chance, riporta indietro non solo il registro ma tutta la configurazione software antecedente un'applicazione.<br>Il backup di windows non lo fà se non copiando tutto il contenuto di C su un'altra cartella, ma mi pare impraticabile in quanto il System non permette una copia da windows avviato.<br>O no?<br>:)In data 10/10/01 14:06, DarkAngel ha scritto:<br><br>Win98 fa già questa funzione di serie:<br>digitate "msconfig"<br><br>vi permette di salvare il registro di sistema e ripristinare il backup quando volete...<br><br>
windows 24h2 non mi fa più accedere alla rete interna Autore: fabioalessandro |
Forum: Software Windows Risposte: 2 |
PROBLEMA notebook hp con windows 11 audio sempre al massimo Autore: balza14 |
Forum: Audio/Video e masterizzazione Risposte: 13 |
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti