Premetto che uso sempre il monitor e la tv come estensione,che è veramente una gran bella cosa,provare per credere anche se bisogna avere un tv che regga i 60hz.
con ati 7500 e i driver catalyst e Omega,ho migliorato la qualità dell'immagine,i colori sono più vivi,ecc.Questo accade con win 98 se, con i vari giochi di guida,gp4,il manto stradale fà dei flash bianchi veramente in sopportabili,addiritura il pc si blocca su una immagine mentre gioco,e devo spegnere il pc forzaramente.Tengo il case sempre aperto,pensando fosse il calore.Aggiungo che non è colpa del gioco dato che con altri addirittura la schermata è assolutamente bianca impossibile da giocare.
nell'altro disco fisso ho win xp e quì la situazione è diversa,le schermate bianche non ci sono,sempre con catalist e omega,e il pc non si flocca,ma i fotogrammi al secondo sono lentissimi,sembra che stia guidando un termosiffone piutosto che una f1.Ho un amd 1600 portato a1800,512 di ram,sceda mamma qdi kudoz 7 2.0,scheda audio creative Wave a 4 canali,ho una sfiga tremenda con questo cassius di pc,ecc aiutooooooo!!!!!!!