di cartasconto » 20/10/02 14:30
Innanzitutto grazie a tutti per la sorprendente velocità di pubblicazione e qualità delle risposte.
Hardware: Pocket Disk USB 64Mbyte (è una penna-harddisk)
Installazione: per windows 98 occore l'installazione del software per gli altri SO no, infatti sul portatile con winXP funziona correttamente.
Per l'installazione con W98 e W98SE c'è un dischetto floppy, nel quale sono contenuti tre file
98driver
setup
e un file di informazioni in formato word
(((((se clicco col tasto destro su uno di questi IE6 caricato su w98 e wXP mi danno errori sconosciuti, in particolare lo scandisk mi dice che le dimensioni reali e quelle riportate sulla FAT non corrispondono, se serve l'intero messaggio di errore, ve lo scrivo nel prossimo post)))))
Istruzioni (tenete presente che è un floppy):
1."Avviare il file auto-executing di "98driver", inserire il driver di Windows98 e fare doppio click sull'icona98 driver"
2.Inserire il pocket disk nell'unità usb
(((((dei file però non se ne avvia mezzo, tutti errori, e il dischetto non è difettoso perchè me lo sono già fatto sostituire, inoltre ho provato a fare anche il contrario, prima inserire il pocket disk, oppure a fare nuovo hardware e me lo rileva, ma poi non mi installa niente da quel dischetto)))))
(((((Su una usb ho installato la videocamera sull'altra la macchina fotografica digitale, dovrei provare a disinstallarne almeno una??non credo???)))))))
Grazie
Andrea