Salve! Possiedo un ACER RC950,motherboard Acer I91M,processore Intel Pentium 4 CPU 3.20Ghz,Windows XP SP2...
Ho acquistato di recente un joypad KRAUN KR_K7 Vibepad che,ahime, non vuole saperne di funzionare!!Vi spiego:una volta installato il driver,collego il joypad e questo mi viene rilevato"trovato nuovo hardware",ma dopo un pò un avviso mi dice che l'installazione del nuovo hardware non è avvenuta correttamente!Ho provato e riprovato e reistallare il driver ma niente:risultato ZERO!!Nel pannello di controllo in "Periferiche di gioco" niente,nessuna traccia della periferica!Gestione periferiche:qui,in "Altre periferiche" trovo la periferica GAME VIB PAD con accanto un "?" e un "!" di colore giallo!
Un altra finestra apparsa non so in che circostanza,mi avvisa che la porta giochi o il driver della porta non sono configurate correttamente!E per finire ,ho provato su alcuni PC di miei amici e tutto funziona :porca...
Sono disperato,xkè non capisco questo problema:ho installato altre periferiche e tutto va bene,questa NIENTE!!
Qualkuno può darmi MAGGIORI INFORMAZIONI!! Vi rinGRAZIo anticipatamente!
P.S. mi sa che il driver ha difficoltà a installarsi nel mio PC:può essere?!
Me lo sono scaricato dal sito della KRAUN ma niente da fare!?