Ciao a tutti. Vi propongo dei problemi che ho con due dispositivi usb di memorizzazione, più precisamente un lettore mp3 e una pendrive:
1-il mio lettore mp3 da 1 gb mi dà problemi quando lo accendo dice che non ci sono file e quando lo collego al pc mi dice che deve essere formattato. Io faccio partire la formattazione ma si blocca...
2-ho una pendrive da 1 gb della mediacom quando la collego al pc non viene rilevata( niente proprio, non dice nemmeno che lap eriferica non è installata correttamente, niente) e rimane fissa la luce di funzionamento e soprattutto si surriscalda. Fino a un po' di tempo fa funzionava e non funzionava...
almeno per quanto riguarda il primo caso spero mi possiate dare una mano, magari se con qualche programma specifico per riuscre a formattare quel tipo di dispositivo. per il secondo caso non credo già da adesso ci siano speranze perchè mi è stata data già con problemi....cmq ho proferito proporvi tutto per sapere qualche vostra opinione a riguardo..grazie, ciao