ciao raga sononuovo di zecca in questo forum xkè in altri forum non hanno saputo aiutarmi.. ora vi spiego la mia situazione..
Il mio pc, si bloccava alla schermata nera che diceva es: avvia windows normalmente, modalita prov eccc
allora io per cercare di capire da cosa dipendesse, provai a formattarlo mentre provai per l appunto.. mi comparve una sekrmata blu che mi diceva di provare a togliere la scheda video e riprovare.. cosi feci.. pero cmq anche se la schermata blu nn mi usciva piu, la formattazione nn si avviacva xke si bloccava pocansi prima che si avviasse..
allora inizio a farneticare e faccio le seguenti prove..
1 prova MEM tESt , riusltano svariati errori dal test e quindi provvedo per cambiarla, ( ma nnt nn cambia nulla) si blocca sempre alla skermata dell avvio di windows, pero quano ho installato la ram all accensione mi compariva.. CPU HAS BENN ENCHANCD quindi io ho fatto load default bios e poi mi era illuso ke andasse quando poi sempre la stessa cosa..
2 prova banale Cambio slot della ram
3 prova ancor piu banale stacco il lett cd
4 prova sto eseguendo il test dell hd ( nn ho potuto provarne un altro, non ne ho..)
voi cosa dite? cosa posso aver sbagliato?