Salve a tutti un paio di minuti fa mi è successa una cosa molto strana...
PROBLEMA 1:
Stavo installando la versione 9.04 di ubuntu su un vecchio Hd da 40 Giga vuoto e formattato al momento del partizionamento ho messo automatico cioè che prende tutta la partizione ad un certo punto della formattazione mi tornava sempre indietro dicendo impossibile formattare in questa partizione, così ho fatto manuale una piccola per lo swap e una x ubuntu con il system ex3 ma niente anche adesso quindi ho pensato di mettere xp ma adesso quando metto istalla windows mi dice disco (riferendosi al HD) danneggiato appare una schermata che mi dice che si sta riavviando cioè nn posso fare nulla cosa fare x formattare o riparare HD ??
Problema 2 Più importante:
l'altro giorno ho installato una copia di xP su un Hd da 200 Giga su un altro pc non nel mio, oggi ho preso il mio pc x cambiare Hd e appena l'ho messo non mi riconosceva l'HD mentre sull'altro pc si... entro nel bios e vedo che nn mi riconosce ne Hd ne lettore cd XK???? puo essere che nn è compatibile con qualcosa ??xk i fili ide funzionano li ho anche cambiati ma nient e T.T AIUTOOO
grazie e scusa te x il mio poema ma sono disperato
PS: punto 2 MOOOLTO importante