dunque, anzitutto mi presento, mi chiamo Chiara, 23 anni di genova
non ho trovato una sezione per presentarmi, quindi lo faccio quì, essendo il mio primo post
e sperando che non sia l'ultimo (in un certo senso auspicandomelo però =p )
allora procedo con i miei dubbi.. io ho comprato un pc che segnalava 640 gb di hard disk, e da subito il disco principale, con su installato vista (C:/) mi era comparso di 580 GB.. prima domanda quindi.. dove sono finiti i 60 giga promessi?
allora tralasciai, e cominciai ad utilizzare il mio nuovo pc, un packard bell.
ho notato però, che, a mio parere, lo spazio disponibile diminuisce troppo velocemente rispetto all'uso che ne faccio,
per intenderci, il pc ha due giorni, e lo spazio disponibile segnalatomi è già di 464 GB! come è possibile???? considerando anche il fatto che se apro C, ossia se vado all'interno dell'hd, e seleziono tutte le cartelle comprese quelle di windows, il loro peso non supera i 60 giga (57GB, precisamente), mentre invece facendo proprietà mi riporta che lo spazio utilizzato è 116 GB... che fare? aiutatemi, vorrei usare al meglio il computer, e soprattutto essendo probabilmente per la mia situazione economica (studentessa) l'ultimo acquisto così esoso che potrò permettermi da quì a 6-7 anni mi fa un pochino innervosire la cosa... PP
besos a tutti quelli che mi aiuteranno! PP
ciao ragazzi e grazie anticipatamente!