salve,nn so se è lasezione giusta, perchè non so da cosa dipende il mio problema,se è un problema di software o hardware
comunque ho un problema con il mio pc, in pratica da quando ce l'ho,da 4 anni più o meno! -.-
ogni giorno qnd lo accendo,prima di accendersi completamente e arrivare quindi all'immagine del desktop, si blocca 2 o 3 volte,in pratica si ferma l'immagine su qll ke stavo facendo ma nn funziona più niente,mouse tastiera ecc,l unica soluzione è fare reset o spegnerlo conl interruttore.la cosa strana è ke una volta ke è riuscito ad accendersi completamente può stare acceso tutta la giornata e nn mi da più problemi! solo da 2 giorni si è bloccato altre 2 volte durante la giornata!
in passato mi ha fatto sempre questo problema,e portandolo ad aggiustare una volta mi dissero ke era 1 virus,una volta mi cambiarono la skeda video,1volta l alimentatore e 1 volta la ventola! dopo aggiustato funzionava bene x 1pò..poi dopo qlc mese fa di nuovo lo stesso problema..non è possibile che si rompe sempre la stessa cosa!! cosa devo fare?secondo voi qual è il problema?è un problema di software? o qlc pezzo rotto? sto impazzendo! ah e poi se x esempio si blocca mentre sto vedendo un film,un video, fa una specie di "fischio" .
ah poi l'ultima volta che ha fatto questo problema,e prima di portarlo ad aggiustare,lo formattai e per qualche giorno sembrava che si fosse risolto,poi però lo fece di nuovo quindi lo portai ad aggiustare....help meee
p.s. è un pc fisso,non un portatile e ho windows xp (originale)