hai ragione... non avevo visto subito le caratteristiche e quindi che aveva una presa VDE...
con una ricerca veloce non ho trovato nulla la cosa più semplice in questo caso è farsela a farsela fare....
la via più veloce consiste nel prendere un cavo di prolunga VDE quindi maschio / femmina, tagliarlo (meglio a metà) prendere la parte con gli spinotti a vista (maschio) e andare in un qualsiasi fai da te o anche carrefoure o comunque posti che vendano cose per il fai da te e comprare una presa volante italiana 10A o bipasso quella con i buchi (quindi....femmina) spelare il filo tenuto buono prima e collegare il tutto tenendo presente un'unica secuenza il giallo/verde deve stare al centro il blu e il nero (o marrone dipende dai casi)vanno ai lati
io son elettricista e fare una cosa così per me è cosa quotidiana ma se non sei sicuro prima di far esplodere tutto o pigliarti una bella scossa è meglio che lo fai fare da chi ne sa....
quindi puoi rivolgerti anche a qualche magazzino elettrico e se hanno un buon cuore l'assemblano loro e magari non ti fanno neanche pagare troppo
......
ah... ho trovato l'immagine...
se pensi all'autocostruzione ti posso seguire passo/passo per qualsiasi domanda....
ah...io sono via il fine e ritorno domenicanotte quindi non preoccuparti se non rispondo subito
saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.