rieccomi dal mondo dei dannati. dopo la mia disavventura alla ricerca di una scheda video compatibile col mio vecchio e stantio pc, ho deciso di comprarne uno nuovo assemblato.
devo dire che e' un gioiello e funziona alla grande. se non fosse per un dettaglio, il che porta alla mia seguente domanda.
nel pc ho fatto mettere oltre ad un hd da 200 giga primario per il sistema operativo, un altro hd da 500 giga. il primo hd e' uno che gia avevo che ha sempre la connessione sata, mentre l'altro e' nuovo ed e' attaccato tramite un sottile cavetto rosso.
il problema e' che il sistema non me lo riconosce. ho installato un windows 7 a 64 bit.
sono andato su gestione disco e ho provato a clicclare col destro sul suddetto hardware. ho cliccato su alloca nuovo volume o qualcosa di simile. gli ho dato una lettera di percorso e l'ho messo in ntfs come impostazioni. ma l'operazione non termina e sorte fuori un errore che recita: impossibile completare l'operazione . per visualizzare l'errore andare nel registro eventi bla bla bla. aggiornare gestione disco . se il problema sussiste chiudere e riaprire gestione disco o riavviare il computer.
nonostante l'ultima frase il problema sussite e ho anche provato ad allocarlo come una partizione da 250 l'una ma niente l'operazione nn ha buon fine. chiedo..AIUTO