Salve,
ho un problema con la mia scheda video Nvidia GeForce 6200.
Mentre usavo il pc è comparsa una schermata blu con l'avviso che il sistema era andato in errore (parlava di cicli infiniti). Non è stato più possibile accedere a windows se non in modalità provvisoria.
Ho letto nei vari forum per tentare di trovare una soluzione.. Per questo motivo ho eseguito come da molti veniva consigliato: disinstallare la scheda video dal pannello di controllo e re-installare i drivers dal sito nvidia.com.
Ho eseguito tutto, ma lo stesso windows nn si riesce aa caricare...cioè nn mi appare lo sfondo o le icone.. lo scher mo rimane nero (talvolta si blocca sul logo di windows) oppure compaion righe colorate..
Ho pensato che i driver del sito fossero troppo aggiornati per il mio pc, di conseguenza ho ripetuto la procedura installando i dirver presenti sul dischetto che mi hanno dato quando ho comprato il pc.
L'unico modo che ho per accedere a windows è la modalità provvisoria, oppure disinstallando la scheda video.
come posso fare?
c'è un errore di registro che magari nn so vedere? (ho già usato cc-cleaner e risolto i problemi che mi ha rilevato).
devo cambiare la scheda video?
Grazie mille per eventuali risposte