Salve a tutti!
Allora ho un problema col mio portatile (che in realtà avevo gia avuto in precedenza)
Avevo avviato the sims 3 (non ci giocavo da un sacco) e poco dopo che il gioco parte, il mio pc si blocca senza via d'uscita. Riavvio il pc e mi da errore blu, mi segno l'errore e il problema e scopro che è un file della scheda grafica. Dopo una serie di tentativi di accendere il pc, finalmente non da più l'errore blu e si avvia, bloccando la scheda grafica. Scarico i drive e l'installo. Arrivati al punto in cui si deve riavviare il pc, al riavvio non si avvia, rimane schermo nero.
Spengo riaccendo mi manda alla recovery. Faccio tutto quello che c'è da fare, ma nulla va in loop. (da noare che quando devo scegliere come avviare il pc le frecce non vanno).
Dulcis in fundo ora quando lo accendo la schermata è tutta bianca e piano piano si dissolve sul nero, e non c'è modo di far nulla.
Avevo detto che avevo gia avuto un problema simile, ma era partito direttamente dallo schermo bianco. L'avevo risolto che a fortuna a un giro si è avviato e ho aggiornato i driver della scheda grafica.
ora sapete dirmi cosa posso fare per avviare il pc in qualche modo?
Grazie mille