buona sera a tutti, sono nuovo di questo forum e vorrei chiedervi una mano per venire a capo di un problema che mi sta facendo impazzire.... vi spiego:
ho un pc abbastanza vecchio, il quale una volta acceso, dopo i riconoscimenti dei vari componenti mi dava schermata nera e nessun segno di vita...
ho pensato "inserisco il cd di windows xp e lo formatto"....nulla di + semplice...
fatta la normale procedura al momento del caricamento dei file... il processo di istallazione si blocca(ognio volta ad un file diverso)!!!
ripeto la procedira + e + volte sino a quando non riesco a formattaere l'hd e a copiarvici i file di win xp... pensavo di avercela fatta, quando al 90% il pc si riavvia e mi da uan schermata nera con vari errori (ntdr mancante...boot.ini corrotto ecc...)
RAGAZZI LE HO PROVATE TUTTE!!!!
-HO INSERITO I FILE MANCANTI MANUALMENTE (collegando l'hd a un pc funzionante)
-CAMBIATO HD INTERNO
-CAMBIATO LETTORE DVD
-FATTO MEMTEST (nessun errore-> quindi ram ok)
ho provato decine di volte a rifare l'istallazione, ma niente.... il processo di installazione si blocca sepre al caricaento file....
ho pensato ti installarvici allora xububtu (last version)....e purtroppo anke lui mi fa:
shermata nera piena di scritte e alla fine la scritta "rebooting in 30 seconds"(anche se vado in live)....
A QUESTO PUNTO HO FINITO LE IDEE E NN SO + COSA FARE...VI PREGO AIUTOOO!!!!!
vi scrivo le componenti hadwere:
SCHEDA MADRE: asus p5p800s
PROCESSORE: pentium 4 2.93Ghz
RAM : DDR 512Mb
grazie in anticipo...