Ciao a tutti!
Sono nuovo di questo sito e vi vorrei chiedervi una domanda!
Io sono un appassionato di computer e ultimamente ho aggiustato alcuni pc dei miei amici e ora funzionano tutti alla perfezione! xD Però a casa ho un computer che ha qualche problema da un paio di anni! All'inizio aveva Windows XP e dopo un anno che funzionava senza problemi ha incominciato a fare la famosa schermata blu! Pensando che fosse un problema di sistema ho riformattato il pc ma dopo due giorni che girava ha rifatto la stessa schermata! insomma ho provato un sacco di sistemi operativi ( Vista, Seven e anche ubuntu) ma continua a farlo! E' un computer fisso, quindi ho provato a smontarlo, l'ho ripulito, ho visto se funzionavano le ventole, ho fatto più di 3 ore di test per la RAM con MEMTEST, ho fatto due scandisk, test alla scheda video ma nulla, tutto apposto! Ora mi chiedo, cosa potrebbe essere?
non so più cosa fare e voglio assolutamente riuscire ad aggiustarlo! Per favore rispondetemi e datemi risposte sensate non come in altri siti che mi hanno detto di buttarlo! xD Grazie mille in anticipo!