Archangel256 ha scritto:I sistemi operativi a 32 bit riescono ad utilizzare poco più di 3GB di ram, se vuoi sfruttarne 4GB o più devi installare un OS a 64 bit. Ovviamente per cambiare sistema operativo, o anche se solo vuoi passare da una versione a 32 bit a una a 64 bit dello stesso sistema, devi formattare.
Se il tuo pc soddisfa i requisiti minimi di Seven, installalo pure, io l'ho trovato molto più stabile e sicuro di XP (ce l'ho da quasi due anni e non ho mai dovuto formattare) e mediamente più veloce.
fisico 96 ha scritto:Archangel256 ha scritto:I sistemi operativi a 32 bit riescono ad utilizzare poco più di 3GB di ram, se vuoi sfruttarne 4GB o più devi installare un OS a 64 bit. Ovviamente per cambiare sistema operativo, o anche se solo vuoi passare da una versione a 32 bit a una a 64 bit dello stesso sistema, devi formattare.
Se il tuo pc soddisfa i requisiti minimi di Seven, installalo pure, io l'ho trovato molto più stabile e sicuro di XP (ce l'ho da quasi due anni e non ho mai dovuto formattare) e mediamente più veloce.
Quali sono i requisiti minimi di Seven?
windows 24h2 non mi fa più accedere alla rete interna Autore: fabioalessandro |
Forum: Software Windows Risposte: 2 |
PROBLEMA notebook hp con windows 11 audio sempre al massimo Autore: balza14 |
Forum: Audio/Video e masterizzazione Risposte: 13 |
Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti