ciao a tutti sono Domenico e scrivo da Roma.
Allora ragazzi ho bisogno del vostro prezioso aiuto. Sto facendo un piccolo upgrade al pc per quello che posso. Ho, causa spazio, la necessità di assemblare un pc desktop formato MICRO ATX. Ho acquistato di recente un nuovo case(http://www.corsair.com/en-us/obsidian-series-250d-mini-itx-pc-case), un nuovo alimentatore modulare da 600W della corsair e la ssd card della samsung. Ho un processore AMD FX6350, una ATI 7870 da 2gb e 16 gb di ram a 1600mhz. Ora il discorso è questo, che dissipatore uso per il processore? Ho ancora qualche soldino da investire e visto che sul vecchio pc, la ventola che avevo montato (Arctic Cooling Freezer 13) non è che è tutto questo silenzio, stavo cercando un nuovo dissipatore. Visto che il case lo permette volevo installare il corsair H100i, dissipatore a liquido, ma non è che tutti ne parlano benissimo, quindi ho bisogno di un vostro ottimo consiglio. Il rumore per me è importante e naturalmente le prestazioni, visto che la stanza è anche molto calda. un saluto a tutti. Domenico