Ragazzi me la date un info al volo...cosa ne pensate di questo pc?
http://www8.hp.com/it/it/products/lapto ... !tab=specs
Ho visto che parte dai 900€ a salire, sono linee professionali e a sentir parlare dei tecnici HP questi mi hanno detto che essendo professionali sono fatti di buoni materiali e studiati per lavorare parecchie ore\anni proprio per evitare problemi e manutenzione alle aziende...infatti non ne riparano mai.
Una ditta li vende usati di appena un mese con docking station\borsa sui 300€ voi dite che ne vale la pena?
Hanno 16gb di ram e come processore hanno un APU AMD Elite A6-4400M.(dovrebbero essere dei dual core) e un hd da 500gb a 7200rpm,,,,,tutti mi dicono che sono delle ottime macchine e che i materiali impiegati sono di buona fattura (plastiche, componentistica, etc..) e che anche se sono dual core non significa nulla.
Nei supermercati ho visto che quelli più scarsi partono dai 300€ a salire e hanno degli hard disk da 5400rpm e in alcuni casi sono dei 4core...
L'uso che dovrei farne è internet pacchetto office, film, musica e un po di photoshop ma a livello molto basso...quindi non ne farei un uso esagerato..ma meglio uno da supermercato per questa cifra o no?