Ciao a tutti!
Il mio pc non funziona più. Qualche settimana fa ho avuto problemi con l'ingresso hdmi. Il monitor non me lo rilevava ho provato a collegarlo ad un altro pc e ha funzionato, stessa cosa per il cavo. Un giorno ha deciso di ripartire tutto perfettamente e per sicurezza dato che ho appurato che era un problema del pc ho aggiornato scheda video e tutto. Sembrava fosse tutto risolto ma ieri il pc ha crashato mentre giocavo e da quel momento non sono più riuscita ad avviarlo. Lo accendo partono normalmente le ventole e fa il suo classico bip ma rimane bloccato sulla schermata di packard Bell. Nei vari tentativi di riavvio una volta è capitato che sotto la scritta packard Bell uscisse un messaggio tipo "autorisoluzione dei preblemi" con il simbolo del carimaneto. Il caricamento a palline che girano per intenderci ma già dopo 30 secondi si erano bloccate. Nel caso stesse cmq cercando di lavorare ho provato a lasciarlo così per un'ora ma niente. Oggi ho riprovato ad accenderlo ma il monitor è ritornato a non leggermi più l'hdmi.
Cosa posso provare a fare?
Requisiti pc:
Windows 8 (8.1 a 64 bit se non ricordo male)
Intel Core i3 processor 2130
NVIDIA GeForce 605 1024 MB
500GB Hard Drive
4G DDR3 memory
Grazie mille!!