Ho letto su
http://www.hardware-time.it di una scheda video montante il chip (o come cavolo si chiama) della geforce 3 molto più economica della geforce 3 della invidia (lì non c’era scritto il prezzo ma se vai in giro per intenet penso che lo trovi). si chiamava PixelView XX-Player.
Non sarà come quella delle marche più sponsorizzate ma dicono che funziona bene.
Oppure l’alto giorno ho visto su un volantino una geforce 2 a 149.900 lire pari a 77,41 €. Non mi ricordo però di che marca fosse. Se ritrovo il volantino lo scrivo.
X PRADA
Perché dici che la tnt m64 pro fa schifo? Io ce l’ho e mi trovo molto bene. Nei giochi, fino ad adesso, posso impostare tutti gli effetti grafici, una risoluzione fino a a 1290Xquello che è (o giù di li) tutto senza rallentamenti. I giochi a cui gioco sono Midtown madness 2 Age of empire 2, Superbike 2000, Theme park world…
Le mie prestazioni sono dovute a giochi troppo vecchi? Non lo so cmq fra un po’ provo fifa 2002 e alone in the dark 4, se con quelli funziona male, bhè allora hai ragione tu.