acquasalsa ha scritto:Quindi dici che lo collego direttamente all'interno del case inserendolo in una presa sata libera e da li il sistema me lo riconosce? E nell'ipotesi che vada tutto bene, con l'aiuto del prog Aomei faccio la clonazione?
acquasalsa ha scritto:Ok, ho collegato l'SSD all'interno del case in un SATA libero, in risorse non me lo ha riconosciuto,però, in Aomei sì, quindo ho potuto migrare tutto il contenuto del vecchio hard disk sul nuovo SSD, ho scollegato il vecchio "C" inserendo l'SSD, quindi sul bios, in "boot" gli ho dato la priorità di caricamento ed è andato tutto bene, in risorse mi compare il nuovo disco e anche quello vecchio, che terrò per i dati, tutto OK? Non troppo, in risorse compaiono i 2 dischi ma mi è sparito il lettore CD-DVD, devo mettermi a smanettare ancora nel bios? Ciao.
quizface ha scritto:Spiega bene quello che vuoi fare, per sostituire HDD con un SSS basta togliere uno e mettere l'altro e reinstallare da zero il sistema operativo. Se invece vuoi clonare di disco HDD nel l' SSD, quest'ultimo deve essere piu' capiente o uguale all'HDD. Se incece vuoi copiare solo il Sistema operativo allora SSD puo' anche essere piu' piccolo dell' HDD.
Ora che capienza hanno i due dischi? se hai un desktop il cavo USB non serve a niente devi connetterli entrambi con cavo SATA
rujard ha scritto:ti ringrazio per tutte le informazioni. Vorrei aggiungere che il mio Notebook funziona perfettamente e velocemente e non mi sto curando di ricontrollare l'errore di migrazione. grazie
Portatile dell ingresso cuffie/mic. non riconosciuto. Autore: cosmo62 |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 6 |
disco di emergenza di cui parla WinMagazine Autore: MarioLombardi |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 4 |
Acquistare un disco esterno portatile per salvare i da Autore: Giovannino60 |
Forum: Consigli per gli acquisti Risposte: 3 |
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti