Ciao, mi sono capitati sottomano due notebook, uno marca HP e l'altro marca Toshiba, che hanno entrambi dei problemi all'hardware, ma non agli hark disk. Ho provato, per curiosità, a scambiarglieli, ma, malgrado entrassero uno nel case dell'altro, i pc, una volta accesi, li ha rilevati come errore. Dovevo fare qualche modifica del bios prima di avviarli? Altrimenti che altro?
Una volta rimessi nei loro rispettivi notebook hanno dovuto essere riconfigurati entrambi, niente di che, ha fatto praticamente tutto in automatico.
I problemi dei due PC sono che il Toshiba, con Windows 7, continua a spegnersi e riaccendersi da solo. A volte, quando è spento, si accende per conto suo. L'HP, invece, si carica correttamente, ma lo schermo si spegne, perde il segnale, quando Windows 7 si sta avviando. I suoni si attivano e se vado a memoria riesco anche a far partire qualche programma "al buio". Ho provato a collegare diversi monitor esterni, ma non arriva il segnale. Però, in modalità provvisoria, tutto si vede splendidamente, ma con tutte le limitazioni del caso.
Ho provato a portarli entrambi da due tecnici diversi, ma anche loro non hanno saputo fare niente.