Scusa se non ho risposto subito, ma purtroppo mi hanno ricoverato d'urgenza per essere operato di ernia inguinale, ma ora va molto meglio. .
Inoltre volevo confermarti che il disco in questione dove succedeva praticamente di continuo, era un disco interno che non conteneva programmi, mentre in soli pochi eccezzionali casi, dopo questi innumerevoli variazioni di cavi, dove mi pareva di sentire il rumore provenire da altro disco, ho provato ad effettuare la stessa operazione di di distacco e riattacco con questo disco, riuscendo a vedre tutti i dischi, ma non ho capitp il perchè in solo queste eccezzionali prove, mentre non in altre in precedenza
Poi volevo anche dirti, visto che mi sono procurato un alimentatore della Cooler Master da 750W, ma ho notato che l'attacco per la CPU ha 8 PIN, mentre quella che ho sula scheda madre ATX 12V ne ha solo 4 di PIN, come posso ovviare al problema, posso collegarlo lasciando perdere i 4 PIN laterali, oppure devo per forza comprare un adattatore da 8 a 4 PIN. Ti ringrazio per la gradita risposta.
Quindi ecco tutte le schermate che mi appaiono:
Visto che non sono riuscito a capire come allegare file, mi sono affidato ad un programma esterno dove dovresti recuperare le immagini, nel primo caso attraverso un link, nel secondo attraverso un codice QR, che sono i seguenti: sendanywhe.re/8WG6TXVM oppure
https://chart.googleapis.com/chart?chs= ... e/8WG6TXVM.
Ringrazio per la tua gentile collaborazione