grazie a tutti.
in effetti sinceramente non ci speravo di riuscire a sfruttare la garanzia, ma dal mio punto di vista me lo sarei meritato, 2 anni senza toccarla minimamente (ma quale overclock!!?!?? c'ho pensato diverse volte ma apposta per mantenerla integra non l'ho mai caricata...
il problema potrebbe essere stato in effetti il dissi+ventole (sì 2 ventole
![Sorriso :)](./images/smilies/icon_smile.gif)
che mi sono accorto era incollato malino per un problema allo zoccolo della mb, cosa che cmq non ha mai prodotto malfunzionamenti prima del botto, che è successo all'improvviso!!!
il grosso problema di quelle cpu di quella generazione era davvero la dissipazione del calore, troppo calde...
per rispondere un pò a tutti, ho già trovato un sostituto da buttar sulla mb proprio nell'usato.. no, il duron1300 dell'ultima generazione (a parte che 50e è tanto visto che si trova a 38e nuovo in negozio
![Occhiolino ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
se non sbaglio non gira con fsb a 100 ma solo a 200/266, quindi dovrei aggiungere anche una mb... tengo la mb vecchia e gli butto sopra un 850! tanto il pc passerà di mano a chi lo usa poco, e io mi becco un k6-350 per gestire fw+webserver (basta e avanza
![Occhiolino ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
! che giri eh?
![Sorriso :)](./images/smilies/icon_smile.gif)