HUGOBOSS ha scritto:Esatto! Voi fate riferimento ai ragazzi che comprano la prima Mobo od il primo PC. Ma, essendo padre e stimando i ragazzi, penso che questi ben presto vorranno assemblarsi un loro PC...personalizzato. E' qui che vi voglio....
Voi avete avuto il piacere di farlo e perche' invece i vostri figli dovranno andare per mercatini a cercare le gloriose vecchie Mobo con relativi componenti, per avere la "soddisfazione" di essersi assemblato il loro PC? Se il mondo va come volete voi questo e' il minimo che possa capitare. Se non capite il concetto che sta sotto queste idee..allora non ne parliamo proprio piu'. Non serve.
Se devo acquistare un controller SCSI per i miei 10 SCSI del 1997 mi devo rivolgere ai mercatini, perche' nuovo e difficilissimo trovarlo. Allora prendo i miei 10 SCSI Quantum e li butto dalla finestra? Lo farete voi che siete ricchi sfondati, non certo io che delle cose ho rispetto e che il PC lo uso non per giocarci!...e di PC ne ho ben 7...non uno solo! Lasciamo perdere va'.....raglio d'asino non sale in cielo!
Vox clamantis in deserto!
integrazione di una IP CAM in una pagina web Autore: paolomi |
Forum: Audio/Video e masterizzazione Risposte: 0 |
Creare nuovi file da database excel Autore: walter_sign |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 7 |
Scomparsa e impossibilità creare nuovi punti di ripristino Autore: Gilindone |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 6 |
Excel: popolare un elenco in nuovi fogli Autore: caiunazz |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 11 |
Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti