ciao a tutti,ho un problema con il mio notebook.in verita è gia da un paio di mesi che cè l'ho,cmq.....succede questo:se spengo il notebook,quando lo riaccendo si accendono i vari led,ma schermo nero,nessun segno di vita.poi quando piu gli aggrada, il pc si avvia,possono passare 2 minuti come 3 ore!!
cercando in rete ho gia fatto diverse prove,farlo partire senza ram,senza solo un banco di ram,invertendo i banchi,senza cavo d'alimentazione,senza batteria ma con il cavo,addirittura ho ripristinato allo stato di fabbrica,credendo, anzi sperando fosse un qualke problema software,ma niente.
ho ovviato x tutto questo tempo non spegnendo mai il notebook!!!si si,sono piu didue mesi che è sempre acceso!!
ah,ho dovuto disattivare lo screensavere lo spegnimento automatico del monitor,senno se il monitor si spegne poi nn si riaccende finche non vuole lui!!
ps:ultima cosa,se riavvio il sistema, il pc riparte normalmente,ma se lo spengo e poi lo riaccendo il pc parte dopo chissa quanto tempo....
spero che qualkuno possa aitarmi a capire quale sia il guasto,e se cè una soluzione senza svenarsi troppo,grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi,a presto ciaooo