mitico ha scritto:per Natale ho deciso che è arrivato il momento di sostituire la mia vecchia ATI Rage 128 Pro.
Ho dei dubbi però su quale scheda video comprare. Ho chiesto in giro a moltissima gente e ho scoperto che la maggior parte della gente spara dei nomi di schede video solo perché ne sentono parlare.
Io ho un P3 a 800 MHz con 512 MB SDRAM e quindi vorrei comprare una scheda video che mi offra prestazioni notevoli anche con un processore del genere.
Cosa mi consigliate di fare? Rimanere fedele ad ATI e comprare una Radeon 9600 XT a 128 MB oppure passare a GeForce e comprare una GeF FX 5600 a 256 MB?
Accetto qualsiasi consiglio anche su schede video diverse dalle due che ho indicato considerando il fatto che ho un budjet di soli 200€
HUGOBOSS ha scritto:Una cosa mii viene spontanea da dire: Playstation aveva una CPU da 33Mhz dedicata..ed a quanto mi dicono ( io non metto lingua perche' non gioco)
e' veloce quanto i mega processori attuali.
HUGOBOSS ha scritto:e mi risulta che la P750 non e' poi piu' di tanto giovane. Bene con tali schede il programma andava a scatti che non era possibile usarlo.
Io vado a spendere soldi per acquistare Ati, NVidia ed altre schede per fare dei test?
Ma quello lo puoi fare tu che hai tempo da perdere in studi galattici su prestatzioni interspaziali di schede video cha a me non interessano per nulla
E' uscita una polemica sterile ed inutile
e rispondo male vengo aggredito se rispondo civilmente vengo sempre aggredito...
ma vaff
ma chi e' che ha l'hard disk matrox?ghghgh..nn e' che e' per caso maxtor?ghghghgh
garet74 ha scritto:sbagliare umano est...diceva un tale...ma scambiare un hard disk per una scheda video e tutto un altro paio di maniche...cmq era solo una cosa divertente..dai..nn e' il caso di prendersela a male...azzo hai mangiato.. i rognoni?
dado ha scritto:Dax0r e Hugoboss, per favore... non iniziamo inutili flame. Avete due idee diverse: tenetevele, senza insultare nessuno! Se la pensate in modo diverso, pace. Il mondo è bello xè è vario.
PS: garet, non ti ci mettere anche tu, però...
Ventole GPU ferme - Nvidia GeForce GTX 1650 SUPER Autore: tommolo |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 3 |
Scheda video NVIDIA GeForce 210 con Windows 10 Autore: gimart |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 5 |
GeForce 440 Problemi di risoluzione Autore: CarloMCM2 |
Forum: Audio/Video e masterizzazione Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti