FrancoAgo ha scritto:Lo standard è comune, il cd lo devi settare come slave, non lo devi mettere come master, il master sarà il masterizzatore.
dado ha scritto:Credo che se il cd è autoavviante, anche disabilitando quell'opzione non cambi nulla. Disabilitarla serve solo x evitare che windows ti apra ogni tipo di cd, anche non autoavviante...
segugiofan ha scritto:dado ha scritto:Credo che se il cd è autoavviante, anche disabilitando quell'opzione non cambi nulla. Disabilitarla serve solo x evitare che windows ti apra ogni tipo di cd, anche non autoavviante...
Allora comunque sia,abilitata o no non da problemi al processo di masterizzazione?
dado ha scritto:segugiofan ha scritto:dado ha scritto:Credo che se il cd è autoavviante, anche disabilitando quell'opzione non cambi nulla. Disabilitarla serve solo x evitare che windows ti apra ogni tipo di cd, anche non autoavviante...
Allora comunque sia,abilitata o no non da problemi al processo di masterizzazione?
No, perchè dovrebbe?
segugiofan ha scritto:Ho letto una recensione sul mio masterizzatore e per fortuna ha una protezione contro questi errori. Un'ultima domanda Dado,sempre riferita alla masterizzazione.Quali driver secondo te mi converrebbe aggiornare?
dado ha scritto:Il masterizzatore non ha bisogno di driver, come in generale le altre periferiche ottiche. Quindi direi che non c'è bisogno di nessun driver. Magari si potrebbe fare l'aggiornamento del firmware, ma il consiglio è sempre lo stesso: se il masterizzatore funziona, tienilo così... potresti anche rischiare di doverlo buttare!
Collegamento che punta a una qualunque fine colonna Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 7 |
Collegamento alla prima cella libera di colonna Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti