di garet74 » 21/10/04 22:27
beh..io uso anche clone dvd-cd e nn mi ha dato mai noie..cmq provane un terzo tipo easy cd creator e sei sicuro..perke' anche clone dvd usa drive image e cose simili se nn sbaglio e quindi magari il tuo problema coinvolge anche lui..boh..tra l'altro nn capisco di che tipo di settaggi possa trattarsi dato che io nn ho mai toccato niente in una decina di masterizzatori che ho provato ad usare..cmq per l'aggiornamento del firmware devi cercare nel sito del produttore ,scarichi il firmware per il tuo modello di masterizzatore (okkio a nn sbagliare)e segui "attentamente"le istruzioni solitamente riportate in un file di testo accluso,al limite consulti le fak sul sito del produttore cosi' ti togli ulteriori dubbi, puo' sicuramente considerarsi come un buon tentativo per risolvere il problema,poi mi viene in mente una cosa che avevo visto un sacco di tempo fa..una cosa tipo..abilita registrazione su questo masterizzatore nelle proprieta' del masterizzatore o li' da qualche parte...purtroppo ora ho xp da una vita e nn ricordo bene..ce' qualcosa che assomiglia a quello che ho scritto da qualche parte?prova cosi':)ciao