Incuriosito (leggi
) dal fatto che il mio modem adsl nuovo di zecca continua a lampeggiare dopo oltre 30 giorni di attesa invece dei 10 promessi, ho chiamato il 187 per vedere se si erano dimenticati di me. Dopo un'attesa di 10 minuti Laura, l'operatrice, mi annuncia che loro stanno solo aspettando l'attivazione da parte mia per iniziare con la tariffazione. Il fatto che il mio modem continui a lampeggiare dipende solo dalla mia linea telefonica o da qualche errore fatto da me
Adesso non so che pesci prendere (visto che l'alice non ce la faccio
)!!!
Il modem penso di averlo configurato bene perchè ho seguito le indicazioni su puntoadsl. La mia linea telefonica non ha mai dato problemi di nessun tipo e in ogni caso non saprei come fare ad accertarmi che funzioni per l'adsl. L'unico punto dubbio è che ho utilizzato un adattatore per collegare il filo del modem (rj) alla presa del telefono (tripolare). Vi prego aiutatemi perche' l'attesa mi sta uccidendo....