marck ha scritto:Posso chiederti qualche informazione in più per favore ? quando dici che niente è compatibile intendi che tutte le parti hardware sono obsolete (alimentatore, scheda modem,masterizzatore,hard disk, la scheda video invece penso sia integrata nella nuova scheda ? ) oppure che non sono compatibili con la scheda madre che ti ho fatto vedere nel link ? Ma quando si acquista una nuova scheda madre non è pò come avere un nuovo pc o processore ? per ora spendendo il minimo indispensabile mi interessa solo metterlo in funzione giusto per navigare ,se poi in seguito acquisto un nuovo hard disk e un masterizzatore il pc diventa nuovo a tutti gli effetti.Adirittura ho visto che molta gente acquista il case vuoto e poi si costruisce il pc segliendo tutti i componenti hardware a proprio piacimento
marck ha scritto:Scusa la domanda stupida ma il processore non è compreso nella scheda madre ? http://www.trovaprezzi.it/prezzo_proces ... ssore.aspx ,nelle foto che ho postato quale sarebbe i processore ? in quale parte della scheda va installato ? Ho anche visto che le schede madri in vendita sono prive di ventolina di raffredamento quindi dovrei acquistarla a parte ?
marck ha scritto:
Il pc si accende ma non arriva segnale al monitor Autore: TheBarb |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 10 |
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti