vi espongo il mio problema, dispongo di:
-Hard disk esterno 3.5, Western Digital My Book---4tera --- 01/01/2012 ----usb3.0-aggiornato
-Western Digital TV LIVE ultima generazione
-Hard disk esterno 2.5, western digital my passport-----750megaB ----01/06/2011----usb3.0-aggiornato
ogni volta che voglio visualizzare un film, contenuto nel hard disk esterno my book, e precisamente un film con dimensioni superiori a 4/5Gb, il film si blocca a 3/4 di film, o in alcuni file ( maggiori di 15giga) il film si blocca nei primi 5 secondi.
A quel punto l'hard disk si disattiva da solo dal WD tv live che nn lo trova più, a quel punto, l unica cosa da fare per ricollegare entrami i dispositiivi è: spegnerli, staccare il cavo usb che li collega, staccare entrambe le spine, riataccare le spine, e dopo riataccare il cavo usb. NON esiste altro modo, le ho provate tutte.---- ho fatto la DIAGNOSTICA sugli hard disk e nn ci sono problemi.
PC: se invece voglio vedere il film dal pc, funziona normalmente ma nn mi ripartire da dopo metà film, rimane tutto incantato.
La mia soluzione è: sposto il film nel hard disk my passport, e nn mi si blocca più il film, diventa tutto immediato, anche andare avanti di 10/20/30 min.... ottimo
LA MIA DOMANDA E': è il mio hard disk WD my book ad avere qualche problema, o sarà un problema di tutti gli hard disk da 3.5 WD my book?
Sono in procinto di acquistare un nuovo hard disk possibilmente my book per questioni estetiche e nn voglio ritrovarmi in questa situazione molto noiosa, insisto con un disco 3.5 rispetto al 2.5 per i prezzi più abbordabili