di depeche » 26/11/13 09:07
ciao a tutti ho un pc acer aspire M1641 e vi è installato windows 7 home edition, negli ultimi tempi il pc si accendeva ma non compariva il segnale sullo schermo mentre a volte riusciva ad accendersi normalmente però poi lo schermo si riempiva come di linee con colori sgranati, finchè un giorno è comparsa la scritta The file is corrupt the file header checksuym does not match the computer etc...e li si accendeva ma compariva sempre lo schermo nero con rettangolo verde che non riceveva segnale....io prima di portar il pc a riparare ho spulciato un po sul pc e cosi ho l'ho aperto, ho dato una pulita di tutta la polvere e poi ho provato a levare alternativamente una delle 2 ram e levando la seconda il pc è ripartito...ora che devo fare??? quella memoria che ho levato devo sostituirla?? intanto sullo schermo mi è apparso " windows è stato ripristinato in seguito a un arrest imprevisto del sistema e che al prossimo accesso internet è possibile ricerca una soluzione online...mentre attendo le vostre soluzioni salvo tutto quello che posso salvare su chiavette etc..