di deviltry » 29/12/14 00:56
controlla il credito...
per navigare hai bisogno di un credito minimo
questa è la grande fregatura di tim, ossia tra la scdenza dell'offerta e il rinnovo possono passare anche 24 ore, se in quelle ore precedenti al rinnovo ti sbagli a collegarti navighi fuori offerta e in pochi minuti puoi fare fuori cifre importanti (dipende dal contratto fuori offerta)alcuni piani hanno un fisso giornaliero altri a tempo altri a kb ....
ho avuto l'esperienza con una chiavetta che aveva fatto mia madre poi ne ha fatta una di 2 anni legata alla bolletta del fisso quindi una specie di contratto e andava meglio ma una volta scaduta non ha più avuto la possibilità di rinnovarla quindi le ho fatto una wind legata al mio contratto e li non ci sono più scadenze e problemi ora si è fatta un contratto anche lei wind con smartphone e usa quello come chiavetta e ricordo che wind lascia libera la navigazione di pc tramite cellulare al contrario di vodafone e non pone limiti per il p2p rispetto a tutte le altre....
poi come diceva un'altra famosa pubblicità...."liberi di scegliere"
saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.